in ,

Calciomercato Juventus News: Morata cercato da mezza Europa, ma la Juve ci prova

Alvaro Morata sarà sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del calciomercato della Juventus. Lo spagnolo, alla seconda stagione alla Juventus, è oggetto di discussione con il Real Madrid. I blancos sarebbero disposti a versare i 30 milioni previsti dalla clausola di recompra nelle casse della Juventus, per poi lanciare un’asta a livello internazionale dove tutte le big potrebbero fare la propria offerta per provare a prendere Morata.

=> CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Paris Saint Germain, Manchester United, Chelsea e Arsenal hanno già chiesto informazioni sul giovane Alvaro, offrendogli un posto da titolare e un progetto incentrato su di lui. Morata, dal canto suo, sta bene alla Juventus e non vorrebbe essere trattato dal Real Madrid come merce di scambio. Non vorrebbe tornare al Real Madrid per fare il panchinaro di Ronaldo e Benzema oppure tornare per ripartire. La volontà del giocatore sarà dunque decisiva sull’esito della trattativa.

La Juventus proverà in tutti i modi a convincere il Real Madrid a non prendere Morata, cancellando una volta per tutte il diritto di recompra. Il progetto dei bianconeri sarebbe quello di versare altri 10 milioni (oltre i 30 previsti dalla clausola) per assicurarsi le prestazioni di Morata anche per la prossima stagione. Se lo spagnolo dovesse salutare questi soldi dovrebbero poi essere dirottati su un altro attaccante di livello internazionale.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni news oggi: quota 41, per i precoci il Governo non usi l’alibi dell’Europa

Verratti Milan

Marco Verratti infortunio, intervento riuscito: ecco le ultime notizie