in ,

Calciomercato Juventus News, Morata dichiara amore ma i bianconeri seguono Batshuay

Continua la telenovela Alvaro Morata. La Juventus attende con ansia di essere ricevuta dal Real Madrid per discutere del futuro dell’attaccante spagnolo, in modo da pianificare le strategie di calciomercato. Morata, dal ritiro della Spagna in Francia, dichiara ancora una volta amore alla Juventus. “Alla Juventus sto da dio, ma il mio futuro non dipende da me” le parole dell’attaccante spagnolo, autore di una doppietta con la Turchia. La Juventus è disposta a tutto pur di eliminare la famosa clausola di recompra, ma è inevitabile che Florentino Perez voglia discutere anche di Paul Pogba.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Morata non rifiuterà un’eventuale chiamata dell’amato Real Madrid che però è disposto ad ascoltare le proposte della Juventus, disposta a offrire anche 30 milioni per cancellare definitivamente l’assalto dei blancos. Morata, però, non vorrà essere utilizzato come merce di scambio, escludendo le possibilità di essere girato in Premier League, a una tra Arsenal e Chelsea. A sostegno di quanto detto, giungono le richieste dell’agente di Morata alle squadre inglesi: ossia 7,5 milioni di ingaggio l’anno.

Se Morata dovesse lasciare Torino, la Juventus non si farà trovare impreparata. Secondo il Corriere dello Sport la Juventus avrebbe messo nel mirino Michi Batshuay, attaccante classe ’93 dell’Olympique Marsiglia e impegnato con il Belgio a Euro 2016. Diversi emissari della Juventus continuano a seguire il Belgio, tenuto sotto controllo anche Lukaku, ma Batshuay piace parecchio anche di più dell’attaccante dell’Everton. Intanto, proseguono le trattative con il Marsiglia.

Marco Borriello compleanno: il video dei festeggiamenti su Instagram

Dove vedere Svizzera Francia

Dove vedere Svizzera – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016