in ,

Calciomercato Juventus News, “Morata ha bisogno di noi” parola di Allegri

Un gol al primo pallone toccato, a 10′ minuti dai calci di rigore in una finale di Coppa Italia, è la cornice perfetta per un addio. Sarà stato questo quello che avranno pensato tantissimi tifosi della Juventus, quando Alvaro Morata ha infilato Donnarumma con un gol che consegna ai bianconeri l’undicesima coppa nazionale. Un destino che sembra già scritto, quello di Morata, due anni in bianconero ad alti livelli che hanno attirato l’attenzione delle big europee sull’attaccante spagnolo, sul quale vige la clausola de recompra da parte del Real Madrid.

=> CLICCA QUI PER LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Il progetto del Real Madrid è proprio quello di versare 30 milioni nelle casse della Juventus (dopo averne ricevuti 20 nell’estate 2014) per poi scatenare un’asta al rialzo che potrebbe alzare il prezzo di Morata anche fino a 50 milioni. Morata, però, ha fatto sapere di non voler essere trattato come merce di scambio e che lascerebbe la Juventus soltanto per tornare al suo Real Madrid.

A due giorni dalla vittoria di Coppa Italia, mister Allegri è stato intervistato dalla trasmissione UnoMattina e ha parlato molto di Morata: “Il gol contro il Milan è segno di continuità. Morata però è ancora un ragazzo giovane e ha bisogno di crescere molto. Qualche anno in più alla Juventus sarebbe l’ideale per lui. Il reparto attaccanti della Juventus è comunque molto forte.”

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa: “Manuela Cacco non è complice dei Sorgato”, la tabaccaia presto scagionata?

Eventi a Bologna per enoturisti maggio 2016

Cantine Aperte 2016 a Bologna: eventi per enoturisti il 28 e 29 maggio, tra vino, arte e cultura