in ,

Calciomercato Juventus News: Morata torna a casa, Cavani il sostituto designato

I destini di Edinson Cavani e della Juventus potrebbero incrociarsi ancora una volta. L’uruguayano, già ai tempi di Napoli e Palermo, era stato molto vicino a vestire la maglia della Juventus ma in estate il trasferimento potrebbe diventare concreto. Cavani è stanco del Paris Saint Germain e, a quanto pare, anche la società e i suoi compagni non sarebbero molto contenti del Matador. Dall’altro lato, c’è la Juventus che a luglio potrebbe perdere Alvaro Morata se il Real Madrid, come sembra intenzionato a fare, eserciterà il diritto di recompra, versando 30 milioni nelle casse della Juventus.

La stagione di Morata non è stata, fino a questo momento, certamente entusiasmante perciò la Juventus potrebbe decidere di non opporsi al ritorno a casa del giovane spagnolo. L’unico intoppo per arrivare a Cavani sarebbe l’ingaggio eccessivo del Matador (che ha un contratto da 10 milioni di euro a stagione, fino al 2018). Ma l’opera persuasiva di Marotta e la voglia di Cavani di tornare in Italia potrebbero avvicinare le parti.

Intanto, mentre si attendono novità sul futuro di Alvaro Morata la Juventus continua a guardare al futuro. E’ stato infatti messo nel mirino il classe ’98 Rogerio, che potrebbe essere acquistato in sinergia con il Sassuolo (proprio come il neoacquisto neroverde Sensi). Rogerio è un terzino sinistro di proprietà del Internacional de Porto Alegre e in Brasile è stato già etichettato come l’erede di Marcelo.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Fabio diviso tra Rossella e Ludovica

carnevale 2016, costumi carnevale bambini, costumi carnevale bambini fai da te, costumi carnevale bambini fai da te facili, costume carnevale neonato, costume carnevale neonato fai date,

Carnevale 2016 costumi bambini fai da te: come travestirsi da Jedi, Elsa e Minion