in ,

Calciomercato Juventus News: Morata verso l’addio, Berardi e Gomes arriveranno

Neanche il tempo di festeggiare il quinto Scudetto consecutivo che gli uomini del calciomercato della Juventus sono già al lavoro per progettare la prossima stagione, e di conseguenza, gettare le basi per i futuri successi. Una delle (quasi) certezze del prossimo calciomercato è l’addio di Alvaro Morata. Il Real Madrid ha già comunicato la volontà di riportare il canterano alla casa base, esercitando il diritto di recompra, fissato a 30 milioni.

Dal canto suo, Morata (la cui volontà conterà relativamente) è riconoscente alla Juventus, squadra che lo ha reso un giocatore affermato a livello europeo, ma non sarebbe in grado di rifiutare un’eventuale ritorno al Real Madrid, la squadra della sua città in cui lo stesso Morata è cresciuto. Una volta esercitata la recompra il Real Madrid potrà decidere se tenersi Morata o se venderlo in Premier League a una cifra non inferiore ai 50 milioni.

Se realmente Morata dovesse salutare la Juventus, i bianconeri si getterebbero a capofitto su Edinson Cavani, in rotta con il Psg. I rapporti tra i parigini e la Juventus non sono ottimi, ma un’offerta da 30 milioni potrebbe accontentare gli sceicchi. Comunque sia sono quasi certi gli arrivi di Domenico Berardi dal Sassuolo (circa 20 milioni) e André Gomes, promettente centrocampista del Valencia classe ’93, valutato intorno ai 15 milioni.

Fiction di Rai Uno Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo anticipazioni: trama, cast e data d’inizio della fiction di Rai1

Ansia da prima notte

Ansia da prima notte: perché dormiamo male quando cambiamo letto?