in ,

Calciomercato Juventus News: Morata verso l’addio, Berardi e Gomes arriveranno

Neanche il tempo di festeggiare il quinto Scudetto consecutivo che gli uomini del calciomercato della Juventus sono già al lavoro per progettare la prossima stagione, e di conseguenza, gettare le basi per i futuri successi. Una delle (quasi) certezze del prossimo calciomercato è l’addio di Alvaro Morata. Il Real Madrid ha già comunicato la volontà di riportare il canterano alla casa base, esercitando il diritto di recompra, fissato a 30 milioni.

Dal canto suo, Morata (la cui volontà conterà relativamente) è riconoscente alla Juventus, squadra che lo ha reso un giocatore affermato a livello europeo, ma non sarebbe in grado di rifiutare un’eventuale ritorno al Real Madrid, la squadra della sua città in cui lo stesso Morata è cresciuto. Una volta esercitata la recompra il Real Madrid potrà decidere se tenersi Morata o se venderlo in Premier League a una cifra non inferiore ai 50 milioni.

Se realmente Morata dovesse salutare la Juventus, i bianconeri si getterebbero a capofitto su Edinson Cavani, in rotta con il Psg. I rapporti tra i parigini e la Juventus non sono ottimi, ma un’offerta da 30 milioni potrebbe accontentare gli sceicchi. Comunque sia sono quasi certi gli arrivi di Domenico Berardi dal Sassuolo (circa 20 milioni) e André Gomes, promettente centrocampista del Valencia classe ’93, valutato intorno ai 15 milioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiction di Rai Uno Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo anticipazioni: trama, cast e data d’inizio della fiction di Rai1

Ansia da prima notte

Ansia da prima notte: perché dormiamo male quando cambiamo letto?