in

Calciomercato Juventus news: niente Zaza, o Pazzini o Osvaldo per l’attacco

Niente da fare, il calciomercato Juventus non potrà fregiarsi dell’acquisto di Simone Zaza in questa sessione invernale. Il Sassuolo non molla la presa e rifiuta qualsiasi offerta proveniente da Torino, nè Coman nè Pepe sono giudicati all’altezza del valore di Zaza che con i suoi sette gol ha portato in alto la squadra allenata da Eusebio Di Francesco. La salvezza non è stata ancora raggiunta matematicamente dunque la squadra emiliana non se la sente di cedere uno dei suoi pezzi più pregiati nel bel mezzo della stagione con tante partite ancora da giocare. Sarebbero potuti esserci altri scenari se il Sassuolo non avesse perso a Cagliari, ma così non è stato quindi l’affare è stato rimandato a giugno.

Il calciomercato Juventus dipende esclusivamente dalla rescissione contrattuale di Sebastian Giovinco che ha espresso la volontà di concludere la stagione in bianconero, ma la società non è d’accordo e vorrebbe spedire l’attaccante in Canada già in questi giorni. Gli agenti del giocatore si trovano attualmente in Canada per cercare di concludere la trattativa e la Juventus può essere ottimista. Sfumato Zaza Beppe Marotta con il suo staff si vede costretto a cambiare obiettivo, gli unici attaccanti disponibili per il colpo last-minute rimangono Pablo Osvaldo e Giampaolo Pazzini.

Entrambi arriverebbero alla Juventus di corsa: Osvaldo ha già vissuto sei mesi a Torino dove ha lasciato un buon ricordo e dove potrebbe tornargli utile la grande amicizia con uno dei leader dello spogliatoio bianconero: Carlos Tevez. Mentre Pazzini ha già rifiutato un’offerta della Lazio perché aspettava le mosse della Juventus che potrebbe arrivare all’attaccante rossonero con uno scambio alla pari con Paolo De Ceglie che sarebbe richiamato alla base dal Parma. Sicuramente il nuovo attaccante della Juventus sarà acquistato nell’ultimo giorno di mercato disponibile, ovvero il 2 febbraio.

servizio pubblico giuliano ferrara

Servizio Pubblico, Ferrara: “M5s banda di poveretti”

offerte di lavoro 2015 Golden Lady

Golden Lady assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro