in ,

Calciomercato Juventus News: N’Zonzi rinforzo per gennaio

La Juventus si è ritrovata questa mattina a Vinovo per preparare l’ultimo Match della fase a gruppi di Champions, alla quale domenica seguirà il derby contro il Torino. Un mese di dicembre fondamentale che lo stesso Allegri ha indicato come uno dei crocevia della stagione. Bisogna però pianificare anche le strategie per il mercato di gennaio e, secondo la stampa spagnola, la Juventus avrebbe giá messo nel mirino Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia giá seguito in estate e apprezzato nel doppio confronto di Champions.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DEL TURNO DI CHAMPIONS LEAGUE

Lo stesso ad della Juventus, Beppe Marotta, nei giorni scorsi ha definito lo stesso N’Zonzi un ottimo giocatore. Centrocampista classe 88 dal fisico longilineo e dal piede abbastanza educato. Nel Siviglia di Sanpaolo è fondamentale per la sua capacitá di recuperare palloni e di far ripartire subito l’azione. Francese di origine congolese sembra aver raggiunto la piena maturazione calcistica in Andalusia dopo le sperienze in Ligue 1 (Amiens) e Premier League (Blackburn e Stoke City). Sempre secondo la stampa spagnola la Juventus avrebbe già comunicato al Siviglia di voler pagare la clausola rescissoria da 30 milioni già nella prossima sessione di calciomercato.

Il reparto che ha dimostrato più necessità di uomini è senza dubbio il centrocampo. Ma la dirigenza bianconera non segue solo N’Zonzi, sul taccuino di Marotta sono presenti anche i nomi di Witsel (offerti 6 milioni allo Zenit per liberarlo a gennaio); Luiz Gustavo, Matuidi e Matic, tutti quasi impossibili da raggiungere.

android nougat

Aggiornamento Android 7.1.1 Nougat Nexus, Pixel: link download build NMF26x e ultime news su s.o.

Gianluca Vacchi Instagram: la trasformazione del miliardario in Dj