in ,

Calciomercato Juventus News: occasione Lavezzi, vuole lasciare il Psg

Non è la prima volta che Ezequiel Lavezzi, in arte Pocho, viene accostato alla Juventus. Già nell’estate 2012 quando era in procinto di lasciare Napoli, Lavezzi ha rischiato di finire in bianconero. Quell’anno però fu acquistato dal Psg che lo pagò la bellezza di 30 milioni, forse mai pienamente ripagati. Oggi, a distanza di 3 anni, Lavezzi rappresenta un’ottima occasione per la Juventus, che giorno dopo giorno vede sfumare tutti i propri obiettivi di mercato. Lavezzi è già stanco di Parigi, e a quanto pare il Psg non si dispiacerebbe poi così tanto a esaudire la richiesta di essere ceduto.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Al Psg c’è troppa concorrenza e Lavezzi è quel tipo di giocatore che ha bisogno di sentirsi protagonista per rendere al meglio. E chissà che non possa essere proprio lui a colmare quel vuoto lasciato da Tevez, anche se sono due giocatori decisamente differenti. Il tempo scorre e il calciomercato sta entrando nelle sue ultime due settimane, la Juventus ha bisogno di qualità e Lavezzi vuole giocare, chissà che le due strade non si possano incontrare. Lavezzi va in scadenza con il Psg nel 2016, questo fa sì che il trentenne argentino venga valutato intorno ai 12 milioni di euro.

In realtà, Lavezzi non è proprio il tipo di giocatore richiesto da Allegri. Purtroppo per la Juventus il tempo stringe, e la necessità può indurre a dover sfruttare tutte le opportunità che si offrono. Senza dubbio non sarà una trattativa facile, soprattutto perchè per un giocatore come Lavezzi non può che crearsi una discreta fila di pretendenti. In testa c’è già il Manchester United che ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore, subito dietro il Valencia che cerca una seconda punta da affiancare a Negredo.

aereo disperso

Indonesia, aereo Tas scomparso ultime news: si è schiantato contro una montagna

roma abusi sessuali tuscolano

Roma, picchia la moglie e abusa delle figlie: denunciato l’uomo