in ,

Calciomercato Juventus News: oggi è il Pogba day, Matuidi o Witsel per sostituirlo

Sostituire Paul Pogba non sarà certamente un’impresa facile. Il Golden Boy della Juventus, sbarcato 4 anni fa a Torino, è diventato un giocatore di livello mondiale e oggi saluterà definitivamente la squadra che lo ha fatto conoscere al mondo intero. Pogba è atteso oggi a Manchester dove effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto: un quinquennale da 12 milioni di euro netti a stagione. La telenovela dell’estate sembra dunque essere finita e la Juventus ora dovrà chiudere per il centrocampista.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il primo nome sulla lista per il dopo Pogba è sicuramente quello di Blaise Matuidi. Grazie al lavoro di intermediario di Mino Raiola (agente del giocatore) le parti si sono avvicinate e l’affare potrebbe concretizzarsi al più presto. La Juventus non vuole spendere più di 20 milioni, nonostante il Psg abbia abbassato le proprie richieste dai 40 milioni iniziali ai 30 attuali. Da definire anche l’ingaggio di Matuidi: se vuole andare alla Juventus dovrà accettare di ridursi, almeno in parte, i 5.5 milioni a stagioni che percepisce all’ombra della Tour Eiffel.

Più fattibile, ma meno gradito sembra essere l’arrivo di Axel Witsel. Vuole lasciare lo Zenit, ma solo per la Juventus. Rifiutato l’Everton, Witsel aspetta l’offerta buona della Juventus che anche per il belga non ha intenzione di superare i 20 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni, il padre e agente del giocatore avrebbe nuovamente contattato la Juventus per convincerli ad alzare la propria offerta. Nelle ultime ore, i bianconeri hanno provato a inserire anche Pereyra nella trattativa che però non vorrebbe lasciare Torino.

Lavorare 130 ore a settimana segreto successo Yahoo

130 ore di lavoro a settimana: Marissa Mayer di Yahoo spiega il segreto del successo

Doping

Olimpiadi 2016, Vincenzo Nibali news: operazione ok a Brescia