in ,

Calciomercato Juventus News: Oscar il sogno per giugno, Lavezzi e Gundogan per gennaio

I nomi che continuano a circolare nell’ambito del calciomercato Juventus, fanno intuire che le operazioni fatte a giugno non hanno completamente soddisfatto la società bianconera. Il nome simbolo di questa affermazione è certamente Hernanes, che non ha ancora minimamente dimostrato di valere l’investimento di 11 milioni fatto dalla Juventus. Così le strategie del calciomercato Juventus vertono, in vista dell’estate, verso la ricerca di un trequartista. I nomi che circolano sono di quelli in grado di far sognare i tifosi bianconeri.

Oscar è senz’altro il principale obiettivo. Allegri non ha mai nascosto di apprezzare il trequartista del Chelsea e la Juventus ha avuto modo di innamorarsene quando, al suo ritorno in Champions League, fu punita da una doppietta dello stesso Oscar (poi rimontata dai gol di Vidal e Quagliarella). La Juventus gode di ottimi rapporti con il Chelsea e a gennaio si siederà a un tavolino con i Blues per chiudere l’affare Cuadrado, e chissà che Oscar (visto il momento no del Chelsea) possa essere un altro argomento di cui trattare. Le richieste del Chelsea sono chiare: non si ascoltano offerte inferiori ai 30 milioni di euro.

Per quanto riguarda il calciomercato della Juventus per il mercato di gennaio, si seguono con moltissima attenzione i profili di Lavezzi Gundogan. Il Pocho va in scadenza a giugno e il Psg, pur di non perderlo a zero, potrebbe anche accontentarsi di 5 milioni. L’altro nome, molto più difficile da raggiungere, è quello di Ilkay Gundogan. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di privarsene e dalla sua c’è il contratto di Gundodan, che andrà in scadenza nel 2017.

Parigi ultime notizie, grave lutto per gli Eagles of Death Metal: il messaggio straziante della fidanzata

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: fricassea di vitello con funghi