in ,

Calciomercato Juventus news, Oscar: nuovo assalto al brasiliano

La Juventus, almeno stando alle prime indiscrezioni, si candida prepotentemente ad essere una delle principali protagoniste delle prossime sessioni di calciomercato. Dopo aver fallito l’affondo già in estate, infatti, i bianconeri sono pronti a tentare un nuovo assalto per Oscar del Chelsea. Il brasiliano, da sempre un pallino di Massimiliano Allegri, era stato vicino al trasferimento ma poi non se ne fece più nulla.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Adesso, non soddisfatti dall’alternativa low cost Hernanes, Marotta e Paratici sarebbero pronti a tornare con convinzione sul giocatore del Chelsea, che assieme al suo club non sta vivendo un momento molto positivo. Per questo motivo, Oscar potrebbe voler cambiare aria e la destinazione Juventus dovrebbe stuzzicarlo non poco.

Oscar rappresenta il giocatore ideale per il 4-3-1-2 di Massimiliano Allegri e della sua Juventus e, molto probabilmente, il tentativo nella prossima finestra di calciomercato sarà fatto. Non sarà certamente una trattativa semplice, soprattutto per l’oneroso ingaggio del giocatore, ma i bianconeri hanno bisogno di Oscar più che mai.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Strootman rientro

Roma news, Strootman verso il rientro: sarà l’arma in più per Garcia?

blocco traffico deroghe

Chi può circolare anche con il blocco del traffico: tutte le deroghe