in ,

Calciomercato Juventus News: Pastore e Vazquez i contatti per la trequarti

Il progetto di rifondazione della Juventus è ancora incompleto. La strategia del calciomercato della Juventus in questi due mesi è stata molto chiara: puntare su giovani forti con ampi margini di miglioramento. Dybala e Alex Sandro sono gli emblemi di questo tipo di strategia. Allegri, però, ha anche richiesto un trequartista, un uomo in grado di cambiare gli equilibri in qualsiasi momento. Per questo motivo la dirigenza della Juventus ha cercato di riprendere i contatti con un vecchio pallino: Javier Pastore. Purtroppo per la Juventus Pastore ha da poco rinnovato fino al 2019 e al Psg gode di grande considerazione.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Inoltre, non bisogna dimenticare che sono passati soltanto 4 anni da quando il Psg ha versato 42 milioni nelle casse del Palermo per portare Pastore nella capitale francese. Pastore è legato al Psg da un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione, ma ciònonostante la Juventus ha provato a sondare il terreno per cercare di arrivare al fantasista argentino. Come già anticipato, Blanc stima molto Pastore ed è dunque difficile che voglia privarsene.

Ma la Juventus non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata. Quasi completamente sfumato Draxler, sono tenute in piedi le alternative che portano a Mkhitaryan del Borussia Dortmund, valutato 20 milioni, Isco del Real Madrid, che costa 40 milioni e Cuadrado che arriverebbe in prestito dal Chelsea. Rimane aperta anche la pista che porta a Franco Vazquez ma potrebbe essere molto complicato concludere una trattativa con uno come Zamparini in poco meno di due settimane.

tonalità autunno moda

Tendenze moda autunno 2015: i colori più in voga della prossima stagione

attentato bangkok identikit

Attentato Bangkok, una rete di persone dietro la strage: diffuso identikit del giovane con la maglietta gialla