in ,

Calciomercato Juventus news: per Draxler è dura, idea Luiz Gustavo

In attesa di cancellare qualsiasi tipo di dubbio sul futuro di Paul Pogba, la Juventus pensa al futuro e agli innesti per il centrocampo. Le ultime news riportata da Gianluca Di Marzio, parlano di una possibilità per Luiz Gustavo, soprattutto perché la strada per arrivare a Julian Draxler, tornato in auge da qualche giorno, sembra troppo difficile.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Julian Draxler ha annunciato e comunicato alla dirigenza del Wolfsburg la sua volontà di lasciare il club. Ecco perché il trequartista tedesco è tornato nel mirino della Juventus. La strada però è tutta in salita, perché il giocatore piace molto all’Arsenal e al Real Madrid. Più facile, invece, arrivare a Luiz Gustavo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Il centrocampista brasiliano, anche lui in forza al Wolfsburg, potrebbe lasciare la Germania e approdare alla Juventus. Sul 29enne è presente però una clausola rescissoria da 32 milioni di euro, mentre i bianconeri vorrebbero ottenere il cartellino del giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Juventus tra Draxler e Luiz Gustavo. Chi sarà il prossimo centrocampista per Allegri? Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Mohamed Salah

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Salah riscattato, Vermaelen per la difesa

Replica Cherry Season puntata 3 agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio