in ,

Calciomercato Juventus News: per Draxler si teme il sorpasso, c’è accordo per Lemina

Dopo due lunghi mesi di trattative estenuanti siamo quasi arrivati alla fine di questa sessione di calciomercato. La Juventus, nonostante stia per scendere in campo per la seconda giornata di campionato, non è ancora riuscita a completare la propria rosa. Merito dello Schalke 04 che si sta rivelando un osso veramente duro, per quanto riguarda l’affare Draxler. La Juventus è disposta ad attendere ancora qualche ora prima di sapere la risposta definitiva all’ultimo rilancio fatto: 26 milioni più 6 di bonus. In casa Juventus circola un discreto ottimismo, ma la trattativa per Draxler è tutt’altro che conclusa.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Una frase pronunicata dallo stesso Draxler fa infatti spaventare la Juventus. Al termine della pesante sconfitta rimediata dallo Schalke 04 contro il Wolfsubrg, Draxler, dopo aver scambiato la maglietta con un avversario avrebbe chiesto ai compagni: “Come mi sta questa maglietta?” Una frase che se veritiera potrebbe fare temere alla Juventus il sorpasso da parte del Wolfsburg. Lo stesso club tedesco può contare su una potenza monetaria non indifferente, infatti ha appena ceduto i suoi gioielli Perisic e De Bruyne per circa 90 milioni.

Intanto, gli uomini del calciomercato della Juventus hanno intensificato i contatti con Marsiglia per Mario Lemina. L’affare Lemina sembra destinato a essere chiuso in vista dell’anno prossimo, ma data la mancanza di uomini a centrocampo il classe ’93 Lemina potrebbe essere l’uomo giusto.Le due squadre stanno anche lavorando alla doppia cessione Isla – De Ceglie che si trasferirebbero in Francia in prestito.

GEMMA E GIORGIO BACIO IN BOCCA

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio racconteranno la loro estate

Chievo – Lazio, formazioni: Hoedt dal primo minuto