in ,

Calciomercato Juventus news, Pereyra per Guarin: ipotesi di scambio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe avanzare una clamorosa proposta all’Inter di Roberto Mancini: Roberto Pereyra in nerazzurro in cambio di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano, sempre più accostato alla Cina, è un vecchio pallino della Juventus e non è da escludere una possibilità del genere.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La sessione invernale del calciomercato, dunque, si arricchisce di un’ipotesi molto interessante. Beppe Marotta potrebbe proporre uno scambio più un conguaglio per arrivare al centrocampista Guarin, anche se più volte Massimiliano Allegri ha sottolineato l’importanza di Pereyra nello scacchiere bianconero.

Pereyra piace molto all’Inter e a Roberto Mancini ma la squadra meneghina avrebbe bisogno di un calciatore pronto e da subito disponibile. Il ragazzo, che viene da un lungo stop, non può garantire la sua presenza fin da subito. Guarin gradirebbe un trasferimento alla Juventus, anche perché sa di essere apprezzato dalle parti di Torino. Per il momento è soltanto un’ipotesi saltata fuori, ma Pereyra e Guarin potrebbero darsi il cambio e accontentare rispettivamente Inter e Juve.

carnevale 2016, carnevale 2016 date, carnevale 2016 bambini, carnevale 2016 costumi, carnevale 2016 festa in costume,

Carnevale 2016 bambini: come organizzare una festa in costume

passaporto per lavorare in Europa 2016

Tessera europea del professionista 2016, in vigore da oggi: che cos’è e chi riguarda