in ,

Calciomercato Juventus news, piace Sissoko ma dipende da Pogba

Dopo Pjanic e probabilmente Pjaca, in casa Juventus si pensa già al prossimo colpo di calciomercato. Soprattutto se Paul Pogba dovesse fare le valigie, il nome di Moussa Sissoko, suo conterraneo nonché compagno di Nazionale, potrebbe diventare un trend per i bianconeri. Il giocatore, infatti, attualmente in forza al Newcastle, retrocesso in Championship nella scorsa stagione, dovrebbe molto probabilmente cambiare casacca.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Su Moussa Sissoko c’è vivo l’interesse della Juventus che però deve fare i conti col ricco Manchester United, intenzionato a tornare ad essere grande sotto la corte di José Mourinho. Il 26enne di origine maliana ha stupito per continuità e concretezza in mezzo al campo al fianco di Paul Pogba e Matuidi proprio all’Europeo di Francia appena concluso. Il ragazzo, infatti, ha fatto in modo che Kanté venisse relegato in panchina.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Mica male. Il cartellino di Sissoko però viene valutato dal suo club per una cifra che si aggira sui 35 milioni di euro, anche se la Juventus potrebbe giocarsi le sue chances forte della retrocessione della squadra inglese. Manchester United e Juventus potrebbero dare vita ad una girandola di giocatori: Mourinho rivuole Pogba, se Pogba va allora Moussa Sissoko diventerebbe il primo nome per il centrocampo di Allegri. Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini nuovo concorrente? Ecco le ultimissime

Bastille concerti 2016 scaletta Pistoia, da Good Grief a Pompeii: il live che ha stregato i fan