in ,

Calciomercato Juventus news: Pjaca a visita, per Pogba nessuno sconto

Inutile girarci attorno, la Juventus è la vera regina di questo calciomercato. A dimostrazione di ciò, le visite mediche di Marko Pjaca al JMedical in giornata. Il gioiellino croato, infatti, sarà un calciatore bianconero. Niente da fare dunque per il Milan, che era stato vicinissimo al ragazzo nelle settimane scorse. Pjaca è sbarcato in mattinata a Torino e successivamente ci sarà la firma sul nuovo contratto. Intanto per Paul Pogba la Juventus fa sapere che non ci sarà alcun sconto.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Pjaca è arrivato a Torino all’alba e molto probabilmente successivamente ci sarà la partenza in direzione Australia, dove ad attenderlo ci sono i suoi nuovi compagni di squadra. Chi, invece, farà le valigie sarà essere il francese Paul Pogba, ricercatissimo dal Manchester United e che sembra ormai ad un passo dal ritorno all’Old Trafford. Lo stesso giocatore nei giorni scorsi si sarebbe convinto della destinazione.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Tuttavia la Juventus ha fatto sapere che per il ragazzo non ci sarà nessuno sconto in favore del Manchester United. Servono 120 milioni, secondo quanto riportato da Tuttosport, per convincere la dirigenza bianconera a dire sì. Mancano da limare “alcuni dettagli” dunque, ma Paul Pogba sembra destinato al ritorno alle origini, andando così ad abbracciare lo Special One José Mourinho.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

colesterolo alto, colesterolo alto cosa mangiare, colesterolo alto cosa mangiare per abbassarlo, colesterolo alto cosa mangiare per ridurlo, colesterolo alto dieta, colesterolo alto cibi per abbassarlo,

Colesterolo alto: cosa mangiare in estate per abbassarlo

5 mete economiche per una vacanza rigenerante a Ferragosto

Ferragosto 2016: dove andare? 5 mete economiche per una vacanza rigenerante