in ,

Calciomercato Juventus News, Pjaca e Gabigol: lunedì si può chiudere

Mentre si tenta un disperato assalto a Gonzalo Higuain, il calciomercato Juventus sta per arricchirsi di altri due colpi. Si tratta di due giovani, dal futuro assicurato che hanno stregato Max Allegri; stiamo ovviamente parlando di Marko Pjaca e Gabigol. Da tempo Beppe Marotta sta lavorando sui due giocatori per cercare di portarli alla Juventus, ma ora il ad bianconero è giunto alla stretta finale. Lunedì si potrebbe chiudere sia con Pjaca che con Gabigol.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Allegri vorrebbe Pjaca prima della partenza, fissata per domenica, per la tournée in Australia, per testare il talento e la condizione del gioiellino croato della Dinamo Zagabria. Molto più probabile che Pjaca si aggreghi ai suoi nuovi compagni a partire dai primi di agosto, quando i bianconeri rientreranno dall’Oriente. La Juventus intanto è in contatto continuo con la Dinamo Zagabria che chiede 23 milioni per il cartellino dell’ala sinistra.

Settimana chiave anche per Gabriel Barbosa Almeida, detto Gabigol, attaccante brasiliano 18 enne di proprietà del Santos. Da quelle parti è già stato etichettato come il nuovo Neymar, attirando su di sé gli occhi di mezza Europa. La Juventus è stata tra le prime a muoversi e a mettere sul piatto un’offerta da 18 milioni di euro più bonus. Chelsea e Atletico Madrid, solo per citarne alcune, sono alla finestra e attendono un passo falso dei bianconeri per lanciarsi a capofitto sul giocatore.

Filippo Magnini

Olimpiadi Rio 2016, Efimova riammessa e Magnini non ci sta: ecco il suo tweet

Tour de France diciassettesima tappa

Tour de France 2016 quattordicesima tappa: percorso, altimetria, diretta tv