in ,

Calciomercato Juventus News, Pogba: domani l’addio, si stringe per il sostituto

L’addio di Paul Pogba alla Juventus sembra sempre più vicino. L’incontro tra il Manchester United e l’agente del francese, Mino Raiola, ha avvicinato le parti ancora di più. L’ultimo nodo da sciogliere riguardava proprio la “parte” di Raiola che ha deciso di rinunciare a una fetta di quel 20% che gli spettava sul totale della vendita di Pogba. Il passo indietro di Raiola risulta dunque decisivo per poter annunciare definitivamente la fumata bianca tra Pogba e il Manchester United.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

La chiusura dell’affare tra la Juventus e i Red Devils dovrebbe avvenire ufficialmente domani, con Pogba che potrebbe effettuare da subito le visite mediche. L’accordo finale è stato stipulato sulla base di 115 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 13 milioni di  euro netti a stagione, che lo fanno salire di diritto tra i calciatori più pagati del pianeta. Un affare, quello tra Pogba Manchester United, che in questi ultimi giorni ha rischiato di saltare proprio per la “questione Raiola” che ha dimostrato, ancora una volta, di mettere gli interessi dei suoi assistiti davanti ai propri.

Intanto, il calciomercato stellare della Juventus non si ferma certo qui. Già metabolizzato da tempo l’addio di Pogba, i bianconeri sono concentrati sulla caccia all’erede del francese. Nelle ultime ore ha preso sempre più piede l’ipotesi Blaise Matuidi, in rotta con il PSG. Il transalpino è un centrocampista dinamico con il vizio del gol che potrebbe proprio fare al caso della Juventus: i contatti sono avviati, ma come sappiamo tra le due società non corre certamente buon sangue.

Una Mamma Per Amica 8 quando esce su Netflix: la data ufficiale

presto sposi in un castello

Aldo e Alessia Uomini e Donne dopo la rottura: le critiche per lui