in ,

Calciomercato Juventus News: Pogba e Morata verso Madrid, si fa sul serio per André Gomes

Le strategie di calciomercato della Juventus sembrano delinearsi più chiaramente ogni giorno che passa. L’incontro con il Real Madrid per discutere del futuro di Paul Pogba Alvaro Morata è stato nuovamente rinviato, ma a Torino è aumentata la convinzione che Florentino Perez farà di tutto per portare i due gioielli bianconeri alla corte di Zinedine Zidane. Le parole di Raiola sul suo assistito Pogba hanno fatto il resto.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Gli uomini di mercato della Juventus non si faranno certamente trovare impreparati nel caso in cui Pogba Morata dovessero veramente lasciare Torino. Così è già partito l’assalto a due giovani (costosi) ma dall’avvenire assicurato. Stiamo parlando del centrocampista del Valencia André Gomes (impegnato con il Portogallo agli Europei) e il classe ’97 del Palmeiras Gabriel Jesus, attaccante esterno dal grandissimo talento, già etichettato in patria come il nuovo Neymar.

La pista più calda è quella che porta ad André Gomes, seguito già da parecchio tempo dalla Juventus. Su di lui ci sarebbe la forte concorrenza del Manchester United, ma la Juventus avrebbe già avanzato un’offerta intorno ai 40 milioni, anche se il Valencia chiede di più. Se Gomes non dovesse arrivare alla Juventus, a quel punto si punterebbe tutto Grzegorz Krychowiak, centrocampista classe ’90 del Siviglia che piace tanto anche al Psg, anche lui impegnato all’Europeo con la nazionale polacca.

ludovico einaudi greenpeace artico

Ludovico Einaudi per Greenpeace: il suggestivo concerto tra i ghiacci delle isole Svalbard [Video]

Marco Borriello fidanzata, Cristina Buccino sfida Belen Rodriguez: Ibiza infuocata