in ,

Calciomercato Juventus news: Pogba ha deciso, vuole lo United

Paul Pogba e la Juventus si allontanano sempre più. Stando alle ultime news di calciomercato, infatti, il francese avrebbe accettato l’offerta faraonica del Manchester United di José Mourinho. Il numero 10 della Nazionale francese quindi tornerà alle origini, e già ieri avevamo anticipato il tutto. Da escluso a star del club, che strana storia.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Paul Pogba avrebbe già comunicato la sua scelta definitiva alla Juventus e il club bianconero adesso attende soltanto l’offerta ufficiale da parte del club inglese. Ovviamente i bianconeri per sedersi al tavolo delle trattative si aspettano un’offerta da oltre 100 milioni di euro. Precisamente da 125 milioni, perché il 20% della cifra totale andrà nelle tasche del francese.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

In ogni caso Paul Pogba rappresenterebbe la cessione e la plusvalenza più ricca della storia, che consentirebbe al club di continuare un calciomercato partito alla grande. Lo stesso Pogba andrebbe a guadagnare circa 13 milioni di euro più bonus a stagione e diritti d’immagine che potrebbero portare il suo bottino quasi a 20 milioni di euro. Insomma, l’affare Juventus-Manchester United pare sulla strada giusta.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Calciomercato Candreva Inter

Calciomercato Inter ultimissime, pressing su Candreva: gli ultimi aggiornamenti

kepler nasa nuovi pianeti

Kepler, scoperti 104 nuovi pianeti “vicini di casa”: quattro sono rocciosi come la Terra