in ,

Calciomercato Juventus news, Pogba-Manchester United: ci siamo?

Paul Pogba potrebbe lasciare la Juventus per accasarsi, di nuovo, al Manchester United. Già, perché il club inglese sarebbe pronto a mettere a segno l’operazione di calciomercato più incredibile della storia. Stando alle ultime news riportate da Goal.com, infatti, il suo procuratore Mino Raiola sarebbe a Manchester per trattare coi Red Devils.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Da qui al 2021, il Manchester United potrebbe sborsare 185 milioni di euro pur di strappare Paul Pogba alla Juventus. E i bianconeri sarebbero ben lieti di mettere a segno una plusvalenza di questo tipo. Al club torinese entrerebbero 125 milioni di euro, mentre gli altri 60 sarebbero spalmati sull’ingaggio del giocatore. Cifre mostruose, che non possono essere neanche lontanamente immaginate.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

La trattativa tra Manchester United e Juventus potrebbe subire nelle prossime ore una svolta decisiva, con Pogba pronto ad abbondare i bianconeri dopo quattro stagioni fantastiche. A riabbracciarlo all’Old Trafford c’è José Mourinho che stravede per il numero 10 della Nazionale francese. Se l’operazione dovesse andare in porto, non è da escludere un ritorno di fiamma per Gonzalo Higuain.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Beach Volley: orario diretta tv e streaming gratis

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Nacho sì, spunta Elabdellaoui, tre cessioni in vista