in ,

Calciomercato Juventus News: Pogba più vicino a Mourinho e i bianconeri stringono per Matuidi

Paul Pogba – Manchester United la telenevola infinita del calciomercato 2016 sta per giungere alla fine. In un mondo o nell’altro questi saranno i giorni decisivi per la fine delle trattative. Il 7 agosto Pogba dovrà essere a Vinovo e una volta che si sarà aggregato con la Juventus non lascerà Torino. Ipotesi alquanto difficile, nonostante Paul abbia svelato ad alcuni tifosi di restare alla Juventus: Mourinho punta forte su di lui e annuncia il quarto colpo in arrivo. “Non mi piace parlare dei giocatori degli altri, ma siamo vicini ad annunciare il quarto colpo estivo” ha affermato lo Special One.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Intanto, sui social network sta circolando la foto, effettuata in un Adidas Store di Parigi, della maglia numero 10 della Juventus. Il nome, però, non è quello di Pogba, ma quello di Paulo Dybala, indicato come erede naturale della “maglietta più pesante”. Mentre si attende l’ufficialità dell’affare, per l’Adidas Pogba non è già più un giocatore della Juventus e Dybala viene indicato come il degno erede di talenti come Platini, Baggio, Del Piero e Tevez.

Ormai da tempo, intanto, gli uomini del calciomercato della Juventus stanno sondando il terreno per il post Pogba. Il candidato numero uno a sostituire il “Polpo” sembra essere Blaise Matuidi, connazionale di Pogba e compagno di squadra a Euro 2016. Il francese è in rotta con il Psg e vorrebbe cambiare aria, nelle ultime ore i francesi avrebbero aperto alla cessione abbassando notevolmente l’iniziale richiesta di 40 milioni.

X Factor 2016, Manuel Agnelli a tutto tondo: “Odio i red carpet, ecco quanto guadagno”

detenuto armato in francia

Francia, ostaggi in carcere: detenuto armato di coltello sequestra due persone