in ,

Calciomercato Juventus News: Pogba verso l’addio, Matic in pole per sostituirlo

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai. Quasi concluso l’affare Higuain, ora Marotta si concentrerà sull’uscita di Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato raggiunto a Miami dal suo agente Mino Raiola, per limare gli ultimi dettagli con il Manchester United. Entro il fine settimana è attesa la fumata bianca che dovrebbe portare Pogba a guadagnare 12 milioni (più uno di bonus) per 5 anni con la casacca del Manchester United e alla Juventus andranno non meno di 120 milioni.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

La Juventus sembra essersi ormai rassegnata a dover perdere Pogba, dunque la dirigenza bianconera si sta concentrando su un centrocampista che possa degnamente sostituire il “Polpo”. In pole position c’è il nome di Nemanja Matic, centrocampista serbo del Chelsea che potrebbe fare proprio al caso di Allegri. Ma i blues e Conte non vogliono lasciare partire Matic che però sembrerebbe che voglia cambiare aria.

Ovviamente, gli uomini del calciomercato della Juventus hanno pronte diverse alternative a Matic. Piacciono molto i croati Rakitic (in rotta con il Barcellona) e Brozovic (quasi impossibile strapparlo all’Inter), ma continuano a essere seguiti con molta attenzione anche i profili di Witsel (anche se le richieste dello Zenit sono alquanto esose) e Moussa Sissoko del Newcastle, messosi in luce agli Europei con la Francia.

Replica Beautiful oggi 25 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Belen Rodriguez e Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello: anche lei smentisce la relazione