in ,

Calciomercato Juventus News: preso Mandzukic, ora si punta Oscar

Nenache il tempo di definire la cessione di Carlos Tevez al Boca Juniors che il calciomercato Juventus ha già piazzato il colpo per sostituirlo. L’erede dell’Apache sarà Mario Mandzukic. Blitz di Beppe Marotta nel tardo pomeriggio e l’affare Mandzukic è stato concluso. La trattativa era nell’aria già da qualche tempo, ma ora mancano soltanto gli ultimi dettagli per il passaggio di Mandzukic in bianconero. All’Atletico Madrid andranno 18 milioni, bonus compresi. Mandzukic percepirà 3,5 milioni a stagione per quattro anni, anche se sono da limare gli ultimi dettagli.

Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Quinto colpo per il calciomercato Juventus, Mandzukic avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Tevez, in grado di segnare 49 gol in due anni in bianconero. Preso nella scorsa stagione dal Bayern Monaco per 30 milioni, dove aveva anche realizzato un gol nella finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Mandzukic lascia dunque Madrid dopo soltanto una stagione, dopo aver totalizzato 43 presenze e 20 reti con la maglia dei colcheneros. Prima punta di peso, 187 cm a 29 anni Mandzukic potrebbe essere all’ultimo contratto importante della sua carriera.

Ma il calciomercato Juventus non dovrebbe fermarsi a Mandzukic. Infatti, Allegri per il suo 4-3-1-2 avrebbe chiesto a Marotta un trequartista di livello. Non è un segreto che l’identikit ideale per l’allenatore bianconero risponde al nome di Oscar. Valutato dal Chelsea intorno ai 30 milioni, Oscar potrebbe essere l’uomo giusto per portare la qualità necessaria all’attacco bianconero. Difficile strappare Oscar al Chelsea ma ora il calciomercato Juventus potrà concentrare tutti i suoi sforzi sul 23enne brasiliano.

Bendtner elezioni Danimarca

Juventus: ex bianconero Bendtner si candida come primo ministro danese

Calciomercato Inter

Calciomercato Milan News: Kondogbia tentato da Galliani