in ,

Calciomercato Juventus News: Raiola a Vinovo per parlare di Mkhitaryan e Pogba

Mancano ancora tre mesi all’inizio del calciomercato, ma la Juventus è sicuramente tra le società più attive nel programmare la prossima stagione. In visita a Vinovo, ieri, c’era Mino Raiola, un motivo in più dunque per poter parlare di calciomercato. Il primo argomento di cui si sarà parlato sarà sicuramente stato Paul Pogba, rappresentato da Raiola, e al centro dei desideri di mezza Europa. La Juventus fa sapere che il procuratore a Vinovo abbia consegnato alcuni documenti di Pogba, altre fonti, invece, affermano che si sia parlato anche di calciomercato.

Allegri ha messo in cima alla lista dei desideri un trequartista. Il sogno sarebbe Mario Gotze, ma è difficile che un intenditore come Ancelotti, possa lasciarlo andare via dal Bayern Monaco. Dunque la Juventus potrebbe seriamente “ripiegare” su Henrikh Mkhitaryan, trequartista armeno del Borussia Dortmund, rappresentato proprio dal boss dei procuratori Mino Raiola. Il procuratore ha ribadito la volontà di Mkhitaryan di trasferirsi in Italia, ma ha affermato anche che il Borussia Dortmund lo ritiene incedibile.

Da tempo la Juventus ha messo gli occhi su Mkhitaryan, ma non è mai stata ritenuta congrua la cifra richiesta dal Borussia Dortmund, chissà che questa non possa essere la giusta occasione. Ma Raiola e la Juventus hanno discusso anche del primo contratto del gioiellino Moises Kean Bioty, 16 anni. Raiola vuole che il giovane vada in prestito all’estero nella prossima stagione, altrimenti non rinnoverà il contratto con la Juventus. E alle porte di Vinovo c’è già una lunga fila…

Nba risultati e highlights della notte: Harden salva gli Houston, ok Golden State e Chicago Bulls

Cristian Galella vs Andrea Preti

Isola dei Famosi 2016: limousine girano per il Veneto per sostenere Cristian