in ,

Calciomercato Juventus News: Rakitic vuole andarsene, perché non provarci?

La probabile cessione di Paul Pogba al Manchester United tiene con il fiato sospeso tantissimi tifosi della Juventus. Tra quelli che non cederebbero il francese per nessuna cifra al mondo e quelli che pensano che Pogba non sia sufficientemente legato alla Juventus per rifiutare un contratto faraonico, c’è la dirigenza bianconera che non si farà trovare impreparata nel caso in cui il francese dovesse salutare. Non sono molti i giocatori sul mercato in grado di sostituire il francese, soprattutto adesso che André Gomes è ufficialmente passato al Barcellona.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma proprio il portoghese potrebbe aprire scenari inaspettati per la Juventus. Proprio questa mattina Miquel Sors, agente di Ivan Rakitic, ha twittato: “Credo sia giunto il momento di andarsene…” Questo perché dalle parti di Barcellona la concorrenza inizia a farsi pesante: Gomes e Suarez (acquistato dal Villareal) si aggiungono infatti al folto centrocampo blaugrana di cui fanno parte anche gli intoccabili Busquets e Iniesta. Dunque per Rakitic si prospetta una stagione con il minutaggio decisamente ridotto rispetto alle due precedenti.

Rakitic è arrivato al Barcellona dal Siviglia due anni fa e la Juventus lo conosce bene dopo averlo seguito a lungo e dopo essere stata punita a Berlino dallo stesso Rakitic, autore del gol del vantaggio blaugrana nella finale di Champions 2015. Dunque se Pogba dovesse partire e il mal di pancia di Rakitic non dovesse guarire, la Juventus potrebbe aver trovato il suo nuovo centrocampista.

Replica Beautiful oggi 22 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Emma Marrone fidanzato, Baptiste Giabiconi è il nuovo gossip dell’estate: ecco le ultimissime