in ,

Calciomercato Juventus news, Real Madrid su Bonucci: pronti 30 milioni di euro

Arriva la bomba di calciomercato direttamente dalla Spagna: il Real Madrid sarebbe pronto a offrire 30 milioni di euro alla Juventus per Bonucci. La news arriva da As, importante quotidiano iberico, che parla di un agguato a Leonardo Bonucci, visto che verrà sacrificato Raphael Varane, che potrebbe finire al Manchester United per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

I soldi ricavati dalla cessione del giovane francese, poi, saranno riversati nelle casse della Juventus per arrivare al difensore della Nazionale italiana. Bonucci però, stando alle ultime news provenienti dall’Italia, è vicino al rinnovo con la Juventus fino al 2019 ma l’entrata in scena del Real Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola. Rafa Benitez è, da sempre, un estimatore del difensore ex Bari e potrebbe indicare lui come ideale rinforzo per la sua retroguardia difensiva. Le prestazioni di Bonucci, infatti, non sono passate in osservate e sarebbe stato scelto per affiancare Sergio Ramos al Real Madrid.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

Il 28enne, calciatore della Juventus, gioca con la maglia bianconera dal 2010, quando passò dal Bari, soprattutto per volere di Antonio Conte. Nella stagione appena conclusa, vanta ben 52 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana e 4 reti all’attivo. Un bottino niente male per un difensore centrale. La Juventus resisterà ai corteggiamenti del Real Madrid per Bonucci o lo lascerà partire?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ponte Roca Persiceto 85

Calcio, Austria: finisce 42 – 2, ma non basta per la promozione

caso Yara ultime news

Caso Yara, Massimo Bossetti a processo: indizi di colpevolezza o solo ‘coincidenze’?