in ,

Calciomercato Juventus News: Rincon arriva, Evra via a gennaio

La sessione invernale di calciomercato non è ancora iniziata, che la Juventus si rivela come sempre una delle squadre più attive. È di ieri la notizia del sorpasso ai danni della Roma per il centrocampista venezuelano del Genoa, Tomas Rincon che dovrebbe vestire il bianconero giá dai primissimi giorni del mese con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. L’arrivo di Rincon non preclude quello di Witsel, nel mirino della Juventus giá dalla scorsa estate. Il centrocampista belga, in scadenza a giugno, potrebbe essere strappato allo Zenit per una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Quasi ufficializzato il primo colpo del mercato di gennaio, gli uomini della Juventus dovranno ora pensare al mercato in uscita. La sconfitta in Supercoppa ha sollevato parecchi malumori in casa Juventus, tra i quali quelli del tecnico Massimiliano Allegri che reputa alcuna giocatori non all’altezza della situazione. Tra questi ci sarebbe anche Patrice Evra, subentrato ad Alex Sandro al 31′ del primo tempo, annichilito da Suso è mai pericoloso in fase offensiva. Il terzino francese, poco impiegato durante l’arco della stagione, è sembrato fuori forma e il confronto con il suo pari ruolo brasiliano è pressochè imbarazzante. In scadenza a giugno (con opzione di rinnovo per il successivo anno) Evra sembra destinato a partire dopo appena due anni e mezzo.

Per un Evra che si accinge a lasciare la Juventus giá a gennaio (probabile un suo ritorno in Premier League o in Ligue1) si è guadagnato la conferma sul campo Stephan Lichsteiner. Separato in casa a settembre e fuori dalla lista Champions, il laterale svizzero si è rivelato fondamentale soprattutto visto il flop di Dani Alves e il passaggio definitivo alla difesa a 4.

Milan rinnovo contratto Donnarumma

Milan Donnarumma rinnovo contratto: ecco l’offerta dei rossoneri al portiere

oscar 2015 foto

Gossip, Jennifer Lopez e Drake si amano? JLo fa infuriare Rihanna (FOTO)