in ,

Calciomercato Juventus News: Rugani resta, non bastano i 20 milioni del Napoli

Daniele Rugani, fino a questo momento, non ha quasi mai visto il campo con la maglia della Juventus. Nonostante ciò, la società torinese non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire nella prossima finestra di calciomercato. Le ultime news, riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, parlano di una Juventus convinta di togliere Rugani da qualunque voce di mercato. Neanche i 20 milioni di euro che il Napoli di De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul piatto possono bastare.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Rugani, dunque, potrebbe rimanere ancora in bianconero, anche perché è considerato dalla società il futuro della Juventus, un giocatore su cui si punta ciecamente. Il ragazzo, in realtà, non è mai stato messo sul mercato ma è cosa nota l’interesse del club partenopeo e, ultimamente, anche quello della Sampdoria, che vorrebbe il giovane Rugani in prestito fino a giugno.

La Juventus sarebbe convinta di poter concedere molto più spazio al ragazzo d’ora in poi e parla di “tirocinio” finito. Rugani sarebbe stato promosso a pieni voti anche da Massimiliano Allegri. La sua stagione dovrebbe cominciare ora, vedremo.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli, morte Ghirardini: messaggi anonimi e ipotesi omicidio più forte

Grande Fratello 14 finale: il messaggio di Mary per Simone