in ,

Calciomercato Juventus News: Sensi c’è la sinergia col Sassuolo, a giugno arriva Saponara

E’ una Juventus che continua a guardare al futuro. Dopo il colpo Mandragora Marotta e Paratici stanno per chiudere anche la trattativa che porterà Stefano Sensi, talentuoso centrocampista del Cesena classe ’95, in bianconero. La Juventus è riuscita a superare l’agguerrita concorrenza del Palermo anche grazie alla sinergia con il Sassuolo che potrà godersi il talento di Sensi nella prossima stagione. Sensi, infatti, dovrebbe rimanere a Cesena fino alla fine della stagione per poi trasferirsi al Sassuolo dove potrà completare il suo percorso di crescita.

L’incontro di ieri tra la dirigenza del Sassuolo e quella della Juventus è stato molto positivo e le due società hanno deciso di accontentare il Cesena, che ha bisogno di vendere, con gli otto milioni richiesti. Le due squadre avrebbero discusso anche di Rogerio, esterno sinistro dell’Internacional de Porto Alegre classe ’98, che piace molto alla Juventus e che potrebbe finire al Sassuolo dato che i bianconeri non hanno a disposizione alcuno slot per gli extracomunitari.

La Juventus è una delle poche società che punta molto sui giovani italiani. Uno dei primissimi colpi per il mercato estivo potrebbe essere Riccardo Saponara, richiesto all’Empoli anche nella scorsa sessione. Saponara, classe ’91, sta vivendo la stagione della definitiva consacrazione che lo potrebbe portare presto alla Juventus.

caso yara processo news 12 novembre

Yara Gambirasio ultime notizie: il giallo del furgone di Massimo Bossetti e quello della sabbia

Riforma pensioni 2016 esodati precoci e Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati, lavoratori precoci, Opzione Donna, le storture risolte entro marzo