in ,

Calciomercato Juventus News: sgarbo alla Roma, Alisson è vicino

Manca poco meno di un mese all’inizio del calciomercato, ma già il primo sgarbo è stato quasi concluso. La Juventus è infatti molto vicina ad Alisson, portiere di 23 anni dell’Internacional de Porto Alegre e della nazionale brasiliana con passaporto tedesco. Da tempo Alisson è seguito dalla Roma, non entusiasta dal rendimento di Szczesny che, con ogni probabilità, a giugno sarà restituito all’Arsenal. La trattativa con la Roma sembrava quasi conclusa tanto che Alisson avrebbe dovuto sbarcare a Roma a gennaio per poi essere girato in prestito a fare esperienza.

Ma in silenzio, senza fare troppo rumore, gli uomini di calciomercato della Juventusi sono inseriti nella trattativa. La Juventus avrebbe infatti raggiunto l’accordo con Doyen Sports, fondo che gestisce il cartellino di Alisson, sulla base di circa 7 milioni di euro. L’interesse della Juventus nei confronti di Alisson si era già manifestato attraverso le parole dell’agente del portiere: “La Juventus ha fatto un sondaggio per il ragazzo. Ne riparleremo durante le vacanze di Natale. Alisson è cresciuto molto a livello mondiale, ma Buffon è il Papa della Juventus.”

La strategia di calciomercato della Juventus appare molto chiara. Bisogna trovare un sostituto di Buffon quando il numero uno bianconero è ancora in forma. C’erano molte speranze riposte in Neto, arrivato a giugno dalla Fiorentina, ma il ragazzo non ha impressionato particolarmente e non è riuscito a ritagliarsi un grande spazio, ad eccezione della partita contro il Frosinone di fine settembre.

opificio golinelli bologna startup weekend

Innovazione, all’Opificio Golinelli di Bologna una maratona di 60 ore guarda al futuro delle imprese

natale 2015, idee regalo natale 2015, idee regalo natale bambini, idee regalo natale solidali, idee regalo natale low cost,

Natale 2015 regali bambini: idee regalo solidali e low cost