in ,

Calciomercato Juventus News: si segue Embolo e Lavezzi è più vicino

Dopo un mercato estivo abbastanza deludente gli uomini di calciomercato della Juventus si sono messi al lavoro per cercare di sistemare le cose già a gennaio. Ma non solo, gli scuot della Juventus lavorano sempre guardando al futuro. E’ il nome ideale per il futuro della Juventus è stato individuato in Breel Donald Embolo. 18 anni, attaccante forte fisicamente e molto veloce, Embolo è originario del Camerun ma è stato naturalizzato svizzero. Le sue prestazioni hanno fatto impazzire mezza Europa e con il gol al Ludogorets a 17 anni e 263 giorni Embolo è diventato il sesto marcatore più giovane nella storia della Champions League.

Così gli osservatori della Juventus hanno deciso di andare a Basilea e assistere al match di Europa League contro la Fiorentina, proprio per vedere il vero valore del giovane Embolo. Il Basilea non ha problemi economici e, la scorsa estate, ha già fatto passare il messaggio che chi vuole Embolo dovrà fare un grandissimo sforzo. Era stato il Wolfsburg a farsi avanti per l’attaccante questa estate ma la proposta dei tedeschi non è stata giudicata sufficiente. Si parla di una valutazione di Embolo superiore addirittura ai 30 milioni di euro.

Intanto, per quanto riguarda il presente sembra sempre più probabile l’arrivo di Ezequiel Lavezzi in bianconero nel prossimo mercato di gennaio. Per la prima volta il Psg pare aver abbandonato la speranza di un rinnovo di Lavezzi, intenzionato a cambiare aria. Il contratto del Pocho va in scadenza a giugno dunque la Juventus potrebbe trovare un accordo con i transalpini per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Champions League 2015 – 2016 5^ giornata girone di ritorno: pronostici e consigli per le scommesse

battlehack paypal

Startup Italia, 4 veneziani vincono la BattleHack di PayPal: 100mila dollari per un’app che rende l’automobile più smart