in ,

Calciomercato Juventus News: Siqueira tentato dal Psg

Sembrava ormai un affare fatto il passaggio di Guillherme Siqueira alla Juventus. Invece, nelle ultime ore, l’entusiasmo dei bianconeri di aver al più presto a disposizione il nuovo terzino sinistro, sta piano piano svanendo a causa dell’inserimento del Psg. Nei giorni scorsi gli uomini del calciomercato Juventus avevano trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per il passaggio di Siqueira in bianconer: prestito oneroso di 1,8 milioni con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni. A Siqueira, invece, è stato offerto un triennale da 2 milioni più bonus.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Dopo la quasi ufficialità della cessione di Lucas Digne in prestito alla Roma, il Psg si è lanciato sul mercato alla ricerca di un terzino sinistro. Siqueira è stato individuato come l’uomo giusto per coprire questo ruolo con grande esperienza, l’unico problema è che il terzino brasiliano ha già trovato l’accordo con la Juventus. Per il Psg però non esiste alcun problema, basta proporre a Siqueira un contratto da 3 milioni che subito la trattativa con la Juventus non è poi così vicina dal concludersi.

Marotta non ha comunque la minima intenzione di farsi soffiare Siqueira dal Psg, ancora in cerca di vendetta dopo lo “scippo” di Coman. Per questo motivo gli uomini del calciomercato Juventus, nelle prossime ore, voleranno a Madrid per incontrare l’entourage del giocatore per cercare di convincere Siqueira ad accettare il trasferimento in bianconero. Già pronto un miglioramento dell’offerta iniziale con l’inserimento di alcuni bonus facilmente raggiungibili. Entro domani sia la Juventus che il Psg sapranno con chi giocherà Siqueira nella prossima annata.

Sharon Bergonzi

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi matrimonio a dicembre, ecco i dettagli

lorenzo toma autopsia

Lorenzo morto al Guendalina, l’autopsia: “Decesso avvenuto per cardiomiopatia”