in ,

Calciomercato Juventus News: soffiato Pereira al Leicester e Dembelè piace parecchio

E’ una Juventus che guarda concretamente al futuro quella che si sta preparando ad affrontare la sessione invernale di calciomercato. Dopo aver raggiunto l’accordo per Mandragora con il Genoa, la Juventus si è spostata sull’altra sponda della città per andare a trattare direttamente con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. L’argomento era Pedro Pereira, interessantissimo terzino destro classe ’98, in procinto di passare al Leicester, in cambio di Benalouane.

Ma la Juventus è rimasta colpita dal talento di Pedro Pereira, che in questa stagione è sceso in campo ben 8 volte. La Juventus è arrivata a pareggiare l’offerta del Leicester, sfruttando gli ottimi rapporti con la società blucerchiata, e ora dovrà soltanto decidere se Pereira è già pronto per sbarcare a Vinovo se fosse meglio lasciarlo crescere altri sei mesi alla Sampdoria.

Intanto, la Juventus ha messo gli occhi anche su Moussa Dembelè, attaccante di origini francesi classe ’96 in forza al Fulham. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra sarebbe molto forte la concorrenza, soprattutto da parte del Manchester United. Dembelé viene valutato dal Fulham intorno ai 6 milioni e la Juventus starebbe studiando una strategia per portarlo in Italia già a gennaio, magari approfittando di una collaborazione con il Sassuolo.

spiedini di capesante ricette epifania 2016

Ricette Epifania 2016 con foto: spiedini di capesante

Don Matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni prima puntata 7 gennaio