in ,

Calciomercato Juventus News: Soriano, obiettivo numero uno per il centrocampo

Roberto Soriano è stato uno dei giocatori più chiacchierati dell’ultima sessione di calciomercato. Era uno di quei giocatori che sicuramente avrebbe lasciato la squadra d’appartenenza, perché seguito da parecchie squadre. Invece, Soriano è rimasto alla Sampdoria con buona pace di Milan e Napoli. Secondo Tuttosport, ci sarebbe la Juventus dietro il trasferimento fallito di Soriano al Napoli. Fino all’ultimo istante gli uomini di De Laurentiis avevano provato a convincere la Sampdoria, ma non c’è stato nulla da fare e Soriano è rimasto in blucerchiato.

A quanto pare, però, ci sarebbe stato già un contatto molto ravvicinato tra gli uomini di calciomercato della Sampdoria e quelli della Juventus, i quali avrebbero già raggiunto un’intesa di massima. Difficile che Soriano lasci Genova già a gennaio, molto più probabile un suo trasferimento durante la sessione estiva. Quando Soriano, molto probabilmente sarà impegnato a Euro 2016, vista la grande considerazione che Conte ha di lui.

Ma se la Juventus vuole davvero Roberto Soriano per rafforzare il centrocampo, dovrà accontentare le richieste di Ferrero che, in sede di mercato è un osso abbastanza duro. La Juventus, però, gode di ottimi rapporti con la Sampdoria creatisi con l’affare Gabbiadini, ma potrebbe risultare importante ai fini della buona riuscita della trattativa anche il passato di Marotta in blucerchiato.

Preziosi Diritti Tv Genoa

Calcio, diritti Tv: soldi per salvare le squadre, indagati Preziosi e Paparesta

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati lottano per la settima salvaguardia in Legge di Stabilità, ma i conti sono incerti