in ,

Calciomercato Juventus News, svolta Draxler: lo Schalke 04 accetta i bonus

Proprio quando la Juventus stava per abbandonare la pista che porta a Julian Draxler e stava sondando il terreno per cercare un’alternativa al gioiellino tedesco, tutto sembra essere cambiato. Per la prima volta durante questa lunga trattativa lo Schalke 04 ha aperto alla cessione di Draxler. La svolta arriva dalla dirigenza del club di Gelsenkirchen che ha deciso di voler accettare l’inserimento dei bonus legati alle presenze. Il dubbio della Juventus riguarda proprio la condizione fisica di Draxler che durante la scorsa stagione ha disputato soltanto 19 partite tra Campionato e Coppe.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

L’ultima offerta della Juventus recapitata allo Schalke 04 era di 20 milioni cash più 10 di bonus. Ora che lo Schalke 04 ha accettato la possibilità di non ricevere tutti i soldi in contanti, la trattativa entra davvero nel vivo. Fondamentale la volontà di Draxler che ha fatto sapere alla dirigenza di voler lasciare Gelsenkirchen e di gradire particolarmente la destinazione Juventus. Ora rimane da convincere l’ostica dirigenza tedesca che ora non ha più il coltello dalla parte del manico.

La Juventus mantiene comunque tutte le piste aperte, tenendo vivi i contatti con tutte le possibili alternative a Draxler, primo vero obiettivo sulla lista dei desideri di Max Allegri. Dopo l’infortunio di Marchisio è necessario di un giocatore di qualità che possa prendere per mano la squadra, e ce n’è bisogno quanto prima. Per questo motivo, in questi giorni Marotta lancerà l’affondo definitivo a Draxler.

tatuaggio henne rischi

Mary Bates sfigurata da un tatuaggio all’henné, a rischio la carriera nella moda

moretti 62 anni

Nanni Moretti compie 62 anni: un godibilissimo intellettuale dei nostri tempi