in ,

Calciomercato Juventus News: Tevez tentato da Psg e Atletico Madrid

Il calciomercato Juventus è più che mai nel vivo delle operazioni. Le strategie future, dopo aver messo a segno i colpi Dybala e Khedira, dipenderanno molto dalle decisioni di Tevez e Pirlo. Guarda caso, il calciomercato Juventus ha acquistato prima di tutto due giocatori che sostituirebbero i possibili partenti. La Juventus spera fortemente che Tevez possa restare, almeno un altro anno, ma da ciò che trapela sembra che il destino dell’Apache possa essere lontano da Torino. Non solo il Boca Juniors sulle sue tracce, con il presidente Angelici che sta tempestando di telefonate l’agente di Tevez, ma anche Psg e Atletico Madrid.

Marotta e Paratici aspettano l’incontro chiarificatore con il giocatore, che dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Nel frattempo i dirigenti bianconeri hanno proposto a Tevez un prolungamento di contratto fino al 2017. Nelle ultime ore, come detto, Tevez è stato contatto sia dal Psg che dall’Atletico Madrid. L’offerta dei francesi è molto allettante: si parla di un contratto che oscillerebbe tra i 9 e i 10 milioni. Ma tutto dipende dal futuro di Ibrahimovic. L’Atletico Madrid, invece, non ha ancora formulato alcuna offerta, ma Simeone ha identificato l’attaccante argentino come rinforzo ideale per la sua squadra.

Se Tevez dovesse lasciare la Juventus per una squadra diversa dal Boca Juniors, sia i tifosi che la dirigenza rimarrebbero molto delusi da questa scelta. Ma comunque il calciomercato Juventus non si farebbe trovare sorpresa da un’eventuale addio dell’Apache. Per questo motivo si stanno sondando le piste che porta a Mandzukic e Higuain, ma in entrambi casi, ci sarebbe da battere una feroce concorrenza.

Caso Domenico Maurantonio news

Caso Domenico Maurantonio: dettagli agghiaccianti su scena ritrovamento corpo

instagram hashtag curvy

Tess Holliday, la prima top model taglia 56 al mondo: “Libera di mangiare brioche e cioccolata dopo una giornata di lavoro”