in ,

Calciomercato Juventus News: Witsel non parte, Matic apre alla cessione

Axel Witsel resterà un’altra stagione allo Zenit san Pietroburgo. E’ questo quanto annunciato dallo stesso centrocampista belga, originario della Martinica, a RSsport. Il contratto di Witsel con lo Zenit scadrà il 30 giugno 2017, ciò vuol dire che senza rinnovo (alquanto improbabile) il giocatore da gennaio sarà libero di accordarsi con qualunque altra squadra. Idea stuzzicante per la Juventus che potrebbe risparmiarsi oltre 20 milioni e prendere Witsel per l’anno prossimo a parametro zero.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

Si stringe dunque il cerchio dei sostituti di Paul Pogba alla Juventus. In prima fila ci sono sempre i soliti nomi: Blaise Matuidi Nemanja Matic. Entrambe le operazioni, però, sono parecchio lontane dal potersi considerare concluse. Matuidi piace molto ad Allegri ma l’ingaggio di sei milioni è troppo alto per le casse bianconere e, inoltre, la Signora non è intenzionata a spendere oltre 15 milioni per un centrocampista di 29 anni.

Matic è considerato assolutamente incedibile da Antonio Conte. Nelle ultime ore, però, il serbo avrebbe aperto alla cessione, attratto dalle avances della Juventus. Secondo le indiscrezioni anche il Chelsea si sarebbe fatto avanti per Matuidi, il che potrebbe voler dire che sia stata presa in considerazione il possibile addio di Matic.

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan News: per Betancur c’è il via libera della Juventus

Pokemon Go teorie del complotto

Lavorare con Pokemon GO: ecco quanto si guadagna e come candidarsi