in ,

Calciomercato Juventus news, Zaza al Wolfsburg: offerta irrinunciabile

La Juventus vuole fare cassa, possibilmente senza perdere i suoi big. Tutto quindi porterebbe in maniera diretta all’operazione Simone Zaza-Wolfsburg. La squadra tedesca, infatti, sarebbe intenzionata a strappare l’attaccante ex Sassuolo e portarlo alla propria corte con una proposta da 25 milioni di euro più bonus.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Inizialmente Simone Zaza non era poi così d’accordo di trasferirsi in Germania, ma starebbe cambiando idea. Come mai? Perché il contratto che avrebbe proposto il Wolfsburg nei confronti del giocatore juventino sarebbe veramente interessante: 3 milioni di euro a stagione per quattro stagioni. Ma non è tutto, già, perché l’offerta potrebbe aumentare nelle prossime ore.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

La sensazione è che la Juventus, di fronte a cifre di questo genere, sarebbe propensa a lasciar partire Zaza, anche se andrebbe a perdere un giocatore importante, sempre pronto a dare una mano ai propri compagni. Col club torinese un principio d’accordo sarebbe già stato trovato. Insomma, contenti tutti: i bianconeri farebbero cassa, il Wolfsburg troverebbe il suo attaccante per i prossimi anni e Simone Zaza, finalmente, comincerebbe a giocare di più. Tutti indizi che potrebbero portare al buon esito della trattativa. Staremo a vedere.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Francesco Facchinetti gossip, Capitano Uncino è abituato alle navi, non agli aerei: ecco cosa è successo

zanzare, zanzare trappola, zanzare trappola fai da te, zanzare rimedi, zanzare rimedi naturali, zanzare rimedi naturali trappole, come eliminare le zanzare, come tenere le zanzare lontane da casa,

Zanzare rimedi: guida utile per conoscerle e combatterle