in ,

Calciomercato Juventus News: Zaza e Pereyra sempre più lontani

Continua il lavoro degli uomini della Juventus per quanto riguarda il calciomercato in uscita. Dopo i recenti addii di Paul Pogba e Mauricio Isla, la Juventus si appresta a salutare anche Simone Zaza Roberto Pereyra. Il primo sembrava destinato a rimanere a Torino come quarto attaccante, ma un’improvvisa accelerazione da parte del Wolfsburg, seguito dal convincimento del giocatore, ha fatto decollare la trattativa. Così Zaza non è stato nemmeno convocato per l’amichevole di questa sera contro l’Espanyol, ed è atteso in Germania nelle prossime ore.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Per Zaza la Juventus dovrebbe incassare una cifra intorno ai 25 milioni (registrando un’ennesima plusvalenza seppur di poco più di 5 milioni) che verrebbero immediatamente investiti nel centravanti dei desideri: il brasiliano Gabigol. Il 18 enne di proprietà del Santos è attualmente impegnato con il Brasile alle Olimpiadi e il suo futuro non verrà deciso prima della fine dell’esperienza a cinque cerchi. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter, ma la Juventus è arrivata prima ed è in vantaggio sui nerazzurri.

Come anticipato, Roberto Pereyra è l’altro bianconero con le valigie in mano. Il “Tucumano” è reduce da una stagione deludente per via dei parecchi infortuni e avrebbe chiesto alla Juventus un’altra occasione per confermarsi sui livelli della prima stagione bianconera. La Juventus, però, deve sfoltire ancora la rosa e Pereyra potrebbe accasarsi al Watford nonostante la sua volontà, portando nelle casse della Juventus una cifra non inferiore ai 16 milioni di euro.

italiani in gara 21 agosto Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma 13 agosto, gli italiani in gara: orario diretta tv e streaming gratis

probabili formazioni calciomercato

Calciomercato, probabili formazioni big europee: oggi giocherebbero così