in ,

Calciomercato Juventus News: Zaza nel mirino dell’Arsenal, per gennaio pronti 30 mln

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Nemmeno quando sono passati appena 3 giorni dalla sua chiusura. Arriva dall’Inghilterra, precisamente sulle colonne del ‘Guardian’, la clamorosa indiscrezione che vorrebbe l’Arsenal fortemente deciso a prendere Simone Zaza dalla Juventus, già nel prossimo mercato di gennaio. Zaza, durante questa sessione estiva, è stato molto vicino a lasciare la Juventus, proprio per la Premier League, direzione West Ham. Poi la Juventus ha preferito tenere Zaza e vendere Llorente, ma gli estimatori dell’attaccante lucano sono parecchi.

Per Zaza aveva fatto un tentativo anche l’Olympique Marsiglia, ma la Juventus ha deciso di puntare su Zaza come quarto attaccante della rosa, dopo i vari Mandzukic, Morata e Dybala. Ma ora la tranquillità di casa Juventus, impegnata in un mercato ricco di acquisti e cessioni, potrebbe essere stravolta dall’intervento dell’Arsenal. Secondo il Guardian la squadra allenata da Arsenè Wenger avrebbe messo gli occhi su Zaza e, dopo aver visto sfumare i grandi obiettivi come Benzema o Cavani, il tecnico francese sarebbe pronto a investire 30 milioni per il numero 7 della Juventus e della Nazionale italiana.

Oltre a pagare 30 milioni il cartellino di Zaza, l’Arsenal sarebbe disposto ad offrire al giocatore un quadriennale da due milioni di euro. Se la proposta dovesse essere realmente recapitata alla Juventus, siamo certi che sia la società che il giocatore (soprattutto quest’ultimo visto il poco spazio alla Juventus) potrebbero prendere in seria considerazione la proposta dell’Arsenal. Rimane solo da accertarsi se questo interesse sia reale oppure se sia soltanto una delle tante bombe di mercato destinate a finire nel dimenticatoio.

Ultime notizie Lazio calcio: dopo la sosta torna Mauri

Venezia Orizzonti, “Italian Gangsters”: la sobrietà di Renato De Maria e Sergio Romano mastica la gomma