in

Calciomercato Juventus nuovi acquisti: dopo Pogba e Coman arrivano altri giovani?

Giuseppe Marotta, a.d. bianconero dal 2010, si sta rivelando uno dei dirigenti italiani più attenti al mercato dei giovani. Dopo aver preso Paul Pogba dal Manchester United a costo zero (dato che rivela anche la sua abilità nel trattare), quest’anno ha portato a Torino un altro ragazzo, di appena 18anni, Kingsley Coman che all’esordio contro il Chievo ha dimostrato tutte le sue potenzialità. Senza contare i vari affari fatti in patria: citiamo soltanto Simone Zaza (classe’91) e Domenico Berardi (’94).

Juve a caccia di giovani

Che la Juventus sia  una delle società più attente ai giovani lo conferma il fatto che Marotta sta per chiudere la trattativa con Tomas Pochettinogioiellino argentino classe ’96 di proprietà del Boca Juniors, scoperto dall’ ottimo team di osservatori, capitanati da Marotta e Paratici, ad un torneo in Sud Africa. Oltre all’argentino la Juve sta seguendo anche Gianluca Gaudinocentrocampista classe’96 in forza al Bayern Monaco con cui conta già 4 presenze in Bundesliga, figlio di Maurizio ex attaccante di Stoccarda e Eintracht; difficile che il Bayern si privi di questo talento.

Dall’Argentina alla Baviera alla Norvegia, sembra che la Juve si sia messa sulle tracce del centrocampista classe’98 Martin Odegaard  dello Stromgodset. Il ragazzo ha già esordito in nazionale all’età di 15 anni e 8 mesi. Se questo fiore dovesse sbocciare siamo sicuri che Beppe Marotta sarà in Norvegia un attimo prima che lo faccia.

UeD Teresa Cilia e il suo Alessio

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: tra Teresa e Alessio alta tensione

Quarto Grado anticipazioni di domani

Anticipazioni Quarto Grado: I gialli di Brembate, Garlasco e Costigliole D’Asti cosa manca per la verità?