in ,

Calciomercato Juventus: obiettivo Brasile, Gabriel Jesus ad un passo

La Juventus continua la sua opera di rinforzo tramite un calciomercato in anticipo rispetto alle concorrenti: l’ultimo nome concreto è quello Gabriel Silva. Non solo rumors per il brasiliano del Palmeiras. Dal Brasile giungono numerose conferme di una missione bianconera in terra verdeoro alla ricerca del sì definitivo. Dopo essersi aggiudicati le prestazioni del giovane centrocampista Matheus Pereira del Corinthians, manca solo l’ufficialità, un altro componente della nuova generazione di fenomeni brasiliani è finito nel mirino della Vecchia Signora.

Gli uomini di calciomercato della Juventus sono arrivati in Brasile, coordinati da Fabio Paratici, per visionare i due talenti. Le relazioni sui due giocatori sono state entusiaste, tanto da tentare un vero e proprio assalto. Giuseppe Marotta infatti ha dato l’assenso per lo step successivo: trattare ad oltranza. L’obiettivo dei bianconeri sembra chiaro, non se ne andranno dal Brasile con un no. Sia Pereira che Gabriel Silva hanno tutte le caratteristiche del caso per far parte del prossimo progetto tecnico della Juventus.

Trattativa complicata, ma non impossibile. Sembra infatti che la vecchia signora abbia deciso di fare la voce grossa, uscendo dalla mischia dei club interessati. Gabriel Jesus è una seconda punta/ trequartista, con piedi buoni ed ottima fisicità. Il cartellino del giocatore è suddiviso in percentuali detenute da alcuni fondi. La Juventus ha intenzione di acquistarlo già durante questa sessione di calciomercato. I bianconeri sono pronti a versare 15 milioni di Euro per rilevare la quota del Palmeiras.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 Maggio: in onda il trono classico o il trono over?

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea bacia Giulia, sarà lei la scelta?