in ,

Calciomercato Juventus: offerta monstre del Manchester City per Leonardo Bonucci

L’Europeo in Francia è stato la consacrazione per Leonardo Bonucci, difensore regista della Juventus. Il calciomercato entra nel vivo delle trattative e diversi club, Manchester City in testa, vedono nel libero della Juventus il rinforzo ideale per i propri pacchetti arretrati. Pensare che l’ex Bari non aveva iniziato la sua esperienza a Torino con il piede giusto. Ma adesso, dopo campionati vinti e successi nelle coppe nazionali, il difensore ha dimostrato di essere nella lista dei top difensori in circolazione. Euro 2016 è stato solo l’ultimo passo.

Dopo il corteggiamento serrato del Chelsea di Antonio Conte, adesso è il momento del Manchester City. La neo squadra di Guardiola ha presentato un’offerta alla Juventus pari a 45 milioni di euro, mentre la proposta di contratto per il giocatore è stata di 7 milioni di Euro a stagione. Il calciomercato della Juventus è in continuo movimento: i bianconeri stanno, oltre che rinforzando la rosa, resistendo alle sirene europee per i propri campioni.

Per la cronaca la squadra bianconera ha risposto con un no secco: Bonucci è incedibile. Ma non è solo un discorso del club di appartenenza, lo stesso difensore ha maturato un amore molto forte per i colori che indossa. Intanto Pep Guardiola sta cercando un difensore di primo livello, un top player, con cui rinforzare la sua squadra ed il difensore laziale rispondeva a pieno all’identikit. Il tentativo si è però sgonfiato nel nulla. Adesso il Manchester City potrebbe virare su Stones dall’Everton.

UEFA EURO 2016 facebook

Programmi tv stasera 6 Luglio: Euro 2016 Semifinale Portogallo-Galles e Matrimoni e altre follie

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Isabella Noventa ricerche corpo senza esito: un giallo senza soluzione?