in ,

Calciomercato Juventus: offerta per Gabigol, 18 milioni per la punta del Santos

E’ una Juventus scatenata sul calciomercato. Marotta e Paratici avrebbero trovato il sostituto perfetto ad Alvaro Morata. Dopo gli acquisti di Pjanic, Dani Alves ed il probabile arrivo di Pjaca, ecco l’offerta per Gabigol. Gabriel Barbosa, soprannominato Gabigol, è uno dei migliori prospetti di tutto il Sudamerica. E’ una prima punta classe ’96 molto mobile e capace di segnare in tutti i modi. Il gioiellino che la Juventus sta cercando di acquistare, è di proprietà del Santos, con cui ha già battuto diversi record. Gabigol ha infatti segnato il record di gol in Copa Sudamericana, sorpassando campioni del calibro di Neymar e Robinho.

Presto potremmo ammirare l’attaccante brasiliano anche alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. La Juventus ha ricevuto in queste ore dagli agenti del giocatore l’ok a trattare, adesso è il momento dell’offerta ufficiale, da presentare entro poche ore. Gli uomini di mercato bianconeri partono da una proposta di 13 o 14 milioni di euro, fino 18 con i bonus previsti. Ma la Juventus ha avuto modo di trattare anche con il giocatore: stando alle indiscrezioni giunte, a Gabigol è stato promesso un contratto da 2,5 milioni di Euro a stagione per 5 anni.

Il principale problema è rappresentato dal Santos che vorrebbe aspettare le Olimpiadi a Rio per far salire la valutazione dell’attaccante. Gabigol in realtà ha appena rinnovato il contratto con il club brasiliano fino al 2021. Ma il cartellino della punta, come spesso accade, è in parte diviso: il Santos, il padre del giocatore e la Doyen Sports detengono il 100%. La valutazione attuale fatta dal Presidente del club carioca, Modesto Roma Junior, è di 20 milioni di Euro. Solo pochi giorni fa il Santos ha rifiutato per Gabigol l’offerta del Borussia Dortmund di 18 milioni di Euro. Palla alla Juventus quindi che in questa sessione di calciomercato sembra scatenata. Intanto il padre di Gabigol sembra propendere per i bianconeri ed anche l’attaccante sogna un trasferimento in Italia.

depilazione intima, depilazione totale, depilazione intima totale, depilazione intima femminile totale, ceretta inguine, ceretta brasiliana,

Depilazione intima totale: aumenta infezioni e allergie

Calciomercato Juventus Milan

Calciomercato Juventus ultimissime, su Benatia c’è anche il Milan