in ,

Calciomercato Juventus: offerti 10 milioni più Berardi per Biglia, Lotito ci pensa

Il calciomercato riserva sorprese, si sa. Infatti dopo il pressing dell’Inter per Lucas Biglia ecco che la Juventus prende le contromisure ed offre al Presidente Lotito uno scambio difficilmente rifiutabile. Dieci milioni più Berardi per il regista argentino. A dirla tutta il Presidente biancoceleste aveva fatto la prima mossa, cercando e interessandosi a Domenico Berardi. La Juventus ha colto la palla al balzo ed ha rilanciato.

L’infortunio di Claudio Marchisio preoccupa la dirigenza bianconera in chiave futura, ecco allora la corsa ai ripari, nel tentativo di bruciare la concorrenza. Concorrenza appunto, ad esempio l’Inter ed il Milan. Le due milanesi fanno del centrocampista argentino un possibile tassello su cui fondare o rifondare le proprie rose. Solo poche ore fa trapelava la notizia di un rifiuto del Patron della Lazio di 15 milioni per il regista da parte dell’Inter.

Ma la Juventus ha in mano la chiave di volta, sembra che il cavallo di Troia sia proprio la piccola punta del Sassuolo che la Lazio sta già seguendo da diversi mesi. Si preannuncia quindi una battaglia di calciomercato sull’asse Milano-Torino. Ancora nessuna smentita dalle parti che stanno valutando la fattibilità dell’idea, vedremo se il coriaceo Presidente biancoceleste accetterà.

Unai Emery

Dove vedere Siviglia – Shakhtar: ora diretta tv e streaming gratis

Emma Marrone e Red Ronnie

Emma Marrone Instagram: il video insieme a Elodie e La Rua durante le prove di Amici 15