in ,

Calciomercato Juventus: offerto James Rodriguez per Pogba, Mascherano e Batshuayi possibili rinforzi

Il calciomercato della Juventus si sta muovendo, Jorge Mendes offre il suo assistito James Rodriguez, intanto gli uomini di mercato bianconeri ci provano per Mascherano e Batshuayi. E’ un momento di forti trattative in casa Juventus: il tema Pogba tiene banco ancora una volta. PSG, Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United e Chelsea stanno vigili sul talento francese. L’offerta necessaria per strapparlo da Torino è di 85 milioni di Euro. Intanto Jorge Mendes, procuratore tra l’altro di André Gomes, ha offerto ai bianconeri il colombiano James Rodriguez. Costo dell’operazione per il trequartista 45/50 milioni di Euro.

E mentre Marotta è in pressing costante su Benatia, si cercano valide alternative nella fascia mediana del campo dei bianconeri. Mascherano è un nome molto appetibile. In passato l’argentino è stato accostato numerose volte alla Juventus, ma l’amore non è mai sbocciato. I bianconeri fanno sul serio, tanto che la testata sportiva spagnola Sport ha dichiarato dalle proprie colonne che ci sarebbe già un’offerta per l’argentino da Torino. Il centrocampista del Barcellona è in cerca di una nuova avventura fuori dalla Spagna e l’Italia sarebbe una meta davvero gradita.

Questione attacco. Dopo aver acquistato il cartellino di Lemina, la Juventus nel corso di un vertice con i dirigenti del Marsiglia ha bloccato la giovane punta belga Batshuayi. Ciò che possiamo evincere da questo quadro molto frastagliato è un calciomercato molto fluido, pronto a colpi di scena. Molto dipenderà dal rinnovo di Paul Pogba, mela del desiderio di tutta Europa.

Paulo Sousa

Dove vedere Chievo – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Alessandro Servida e la crostata di albicocche