in ,

Calciomercato Juventus, Paul Pogba: dal Manchester United offerta monstre di 123 milioni

L’offerta è reale, l’indiscrezione attendibile: in una normale e accaldata domenica pomeriggio di luglio il Manchester United ha mosso le sue pedine per arrivare a Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della nazionale francese. Il calciomercato si anima improvvisamente, e se confermata la notizia ed accettata dai bianconeri, l’acquisto segnerebbe un nuovo record nei trasferimenti mondiali calcistici.

Ma veniamo ai dettagli. Stando a quanto riporta Skysports, il Real Madrid di Ancelotti avrebbe mollato la presa nella trattativa, lasciando libero spazio al Manchester United di José Mourinho. “C’è il via libera al trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Il Real Madrid non è più interessato e con la Juve si può chiudere a breve“, così la televisione inglese specializzata nello sport sul tema Pogba/United.

L’accordo con la Juventus sarebbe molto vicino, le parti trattano sulla base di un pagamento cash di 100 milioni di euro più altri 23 milioni di Euro di bonus. Una proposta globale da 123 milioni di euro. Ma quale sarebbe lo stipendio che il centrocampista francese percepirebbe se confermata l’indiscrezione? Il centrocampista della Juventus andrebbe a guadagnare 15 milioni di Euro a stagione per 5 anni. Calcoli alla mano si tratta di una proposta da 75 milioni Euro. Pogba attualmente guadagna 4,5 milioni di Euro.

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata a 63 anni, quota 41, opzione donna e usuranti, partita aperta

Cristiano Ronaldo fidanzata Elis De Panicis

Cristiano Ronaldo: chi è la fidanzata Elisa De Panicis?