in ,

Calciomercato Juventus: per Dybala, soldi e Berardi

La Juventus vuole Paulo Dybala e il giocatore vede nella Vecchia Signora la scelta migliore per il suo futuro. Dopo l’incontro di mercoledì a Milano tra l’agente dell’italo-argentino, Triulzi, e il presidente del Palermo, Zamparini, ieri il procuratore è volato in Sicilia ed ha avuto un lungo faccia a faccia con il giocatore, per esaminare nel dettaglio le offerte pervenute fino ad ora e per affinare la strategia da utilizzare. Il tutto considerando la volontà del giocatore: Dybala continua a considerare la Juventus la sua prima scelta. La volontà del giovane argentino sarà determinante, ma con Zamparini non si può mai sapere. Il presidente del Palermo sta strizzando l’occhio ai club esteri sperando di aizzare un’asta internazionale. L’Arsenal avrebbe già pronta un’offerta sui 35 milioni, e la Juventus farebbe fatica ad avvicinarsi a queste cifre.

Marotta però potrebbe giocarsi una carta importante: Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo sarebbe una contropartita tecnica assai gradita alla dirigenza rosanero: a giugno la Juventus riscatterà la punta della Nazionale Under 21 in comproprietà col Sassuolo e lo scenario sull’asse Torino-Palermo potrebbe allora farsi davvero interessante per entrambe le parti.

Se invece Berardi dovesse rientrare nei piani futuri della Juventus di Allegri, Marotta avrebbe a disposizione altre contropartite tecniche piuttosto appetibili da proporre a Zamparini nell’affare Dybala: Leali e Coman sono i nomi più gettonati.

anticipazioni verissimo

Verissimo anticipazioni puntata 11 Aprile 2015: ospiti Emma Marrone, Elisa e Garrison Rochelle

Diretta Tv Juventus

Parma – Juventus, probabili formazioni Serie A, Allegri: “Gara decisiva”